• Amministratore

CANDELA - Arte , profumi e colori rivivono con la Candela in Fiore 2022 .


L' Arte tra profumi e colori , Candela in Fiore nel weekend appena trascorso , raccoglie consensi e torna a vivere emozioni .

Candela in Fiore 2022 giunta alla sua 8^ edizione è stata la festa della ripartenza con tanti visitatori ad allietare e vivere le strade di una CANDELA ritornata a splendere , per ritrovare Cultura , Arte e Serenità .

Il Sindaco Nicola Gatta ha voluto esprimere il personale apprezzamento per l'ottimale organizzazione gestita nella due giorni della Candela in Fiore soffermandosi sullo sforzo della Comunità al fine di poterne giovare in un Turismo ritrovato .

Intenso e proficuo il lavoro dell'organizzazione da parte della Pro Loco di Candela insieme ai Maestri Infioratori di Infioritalia e dei tanti volontari impegnati ad allestire la location .

Come ogni anno i tanti Maestri Infioratori hanno realizzato delle vere e proprie opere d'arte , deliziosi dipinti e grandiosi tappeti floreali che hanno adornato l'intero corso Vittorio Emanuele III . Sono state realizzate decine di Opere floreali a tema con la piacevole presenza di alcuni allestimenti riferiti alla pace, tema molto sentito in questo periodo storico , i molti residenti ed i tanti forestieri giunti a deliziarsi emozionandosi hanno potuto ammirare tali colorate e profumate opere floreali intagliate tra i vicoli del caratteristico borgo dei Monti Dauni.




22 visualizzazioni0 commenti